ACQUISTO ABBONAMENTI
  • HOME
  • ACQUISTO ABBONAMENTI

ACQUISTO ABBONAMENTI


ACQUISTO ABBONAMENTI SEZIONE SPETTACOLO

MODALITÀ E CONDIZIONI

Gli abbonamenti Mix Giallo, Mix Verde e Mix Rosso sono in vendita dal 7 novembre fino al giorno precedente la data del primo spettacolo incluso nell’abbonamento.

Gli abbonamenti Tutto Teatro, Sipario, Rideau sono in vendita dal 13 novembre fino al giorno precedente la data del primo spettacolo incluso nell’abbonamento.

Il numero degli abbonamenti di Platea e di Galleria al Teatro Splendor è limitato nei seguenti termini:

  • 80 posti in Platea
  • di cui 45 per Tutto Teatro
  • e 35 per Sipario e Rideau
  • 145 posti tra Palchi, 1a Galleria, 2a Galleria

Gli abbonamenti saranno venduti in biglietteria. Per ogni tipologia di abbonamento si potranno acquistare fino ad un massimo di 2 abbonamenti a persona. Tutti gli abbonamenti sono cedibili ai pari diritto.


ACQUISTO ABBONAMENTI SEZIONE CINEMA

MODALITÀ E CONDIZIONI

L’abbonamento è in vendita dal 7 al 29 novembre 2023.

L’abbonamento è nominativo, non è cedibile, pertanto occorre una fotografia.


INGRESSO DEL PUBBLICO

MODALITÀ E CONDIZIONI

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20.30.

Le porte del teatro saranno aperte quando possibile entro le ore 20.00.

I titolari di biglietti e di abbonamenti che non occuperanno il loro posto entro le ore 20.30 perderanno il diritto al posto numerato e potranno accedere in sala occupando i posti eventualmente disponibili.

Alle ore 20.30 i posti ancora liberi saranno messi in vendita.


AVVERTENZE E INFORMAZIONI PER GLI ABBONATI

Per ragioni fiscali gli abbonamenti non sono duplicabili, pertanto, lo spettatore che per varie ragioni non è in possesso del titolo, ha a disposizione un biglietto al prezzo di cortesia di 1€.

L’abbonato che non sia presente in sala perde ogni diritto sul titolo in cartellone. In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, l’abbonato deve consegnare al personale della biglietteria la denuncia di smarrimento o di furto in originale assieme alla copia del proprio documento di identità.

In caso di variazione della data o cancellazione dello spettacolo previsto in abbonamento il rimborso della quota non usufruita avviene laddove lo stesso non sia riprogrammato.

Le modalità di rimborso saranno pubblicate online.


RIDUZIONI

L’abbonamento e i biglietti ridotti sono riservati:

  • ai giovani fino a 30 anni;
  • a coloro che hanno più di 65 anni;
  • all’accompagnatore del soggetto diversamente abile
  • limitatamente agli spettacoli francofoni a tutti gli iscritti all’Alliance Française pour la Vallée d’Aoste.

All’ingresso in sala viene richiesta l’esibizione del documento di identità; nel caso in cui i dati anagrafici non dovessero corrispondere alla categoria degli aventi diritto alla riduzione del prezzo, il personale di sala negherà l’accesso al possessore del biglietto o dell’abbonamento.

Il biglietto per i diversamente abili (certificati non deambulanti o con il 75% di disabilità) è gratuito.

Gli spettatori diversamente abili devono attestare tramite idonea documentazione la percentuale di invalidità dichiarata e in caso di deficit motorio, specificare se sono dotati di sedia a rotelle.

L’accesso diversamente abile + accompagnatore prevede un biglietto omaggio per il diversamente abile, a prezzo ridotto per l’accompagnatore.

È necessaria la preventiva prenotazione del posto. La prenotazione dei biglietti deve essere effettuata esclusivamente al numero 335/5210898 attivo in orario di biglietteria, oppure inviando una mail a:

saison@regione.vda.it.

Al teatro Splendor i posti disponibili per i disabili in carrozzina sono n.3 in platea, con relativi posti per accompagnatori; al Théâtre de La Ville sono n.2.