ACQUISTO ABBONAMENTI
  • HOME
  • ACQUISTO ABBONAMENTI

ACQUISTO ABBONAMENTI


ACQUISTO ABBONAMENTI SEZIONE SPETTACOLO

MODALITÀ E CONDIZIONI

Tutti gli abbonamenti sono in vendita dal 15 ottobre 2025 fino al giorno precedente la data del primo spettacolo incluso nell’abbonamento.
Il numero degli abbonamenti di Platea e di Galleria al Teatro Splendor è limitato nei seguenti termini:

  • 85 posti in Platea
  • 145 posti tra Palchi, 1a Galleria, 2a Galleria

Gli abbonamenti saranno venduti esclusivamente in biglietteria. Per ogni tipologia di abbonamento si potranno acquistare fino ad un massimo di 2 abbonamenti a persona. Tutti gli abbonamenti sono cedibili ai pari diritto.


ACQUISTO ABBONAMENTI SEZIONE CINEMA

MODALITÀ E CONDIZIONI

L’abbonamento è in vendita dal 22 ottobre al 19 novembre 2025.
L’abbonamento è nominativo, non è cedibile, pertanto occorre una fotografia.
Il coupon è in vendita dal 22 ottobre 2025. 


INGRESSO DEL PUBBLICO

MODALITÀ E CONDIZIONI

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20.30, ad eccezione di quelli fuori sede che inizieranno alle ore 21.
Le porte del teatro saranno aperte alle ore 20.00.
I titolari di biglietti e di abbonamenti che non occuperanno il loro posto entro le ore 20.30 perderanno il diritto al posto numerato e e assegnato. 
Alle ore 20.30 i posti ancora liberi saranno messi in vendita.
È vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Lo spettatore giunto in ritardo dovrà attendere nel foyer il primo intervallo per poter raggiungere un posto eventualmente disponibile.
Qualora l’evento non preveda intervallo, a discrezione del teatro e compatibilmente con i posti liberi, potrà essere consentito l’ingresso e lo spettatore dovrà accomodarsi dove indicato dal personale di sala, anche se in un posto di prezzo inferiore.


AVVERTENZE E INFORMAZIONI PER GLI ABBONATI E PER I POSSESSORI DI BIGLIETTI

Per ragioni fiscali gli abbonamenti non sono duplicabili, pertanto, lo spettatore che per varie ragioni non è in possesso del titolo, ha a disposizione un biglietto al prezzo di cortesia di 1€.
In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, l’abbonato deve consegnare al personale della biglietteria la denuncia di smarrimento o di furto in originale assieme alla copia del proprio
documento di identità.
I biglietti sono validi esclusivamente per la data e l’orario indicati sugli stessi; si consiglia pertanto di controllarne la correttezza al momento dell’acquisto.
Il biglietto deve essere esibito integro e in originale; in caso di mancato utilizzo non è consentito il rimborso o la conversione dei biglietti per un altro spettacolo o recita.
Per gli abbonati in caso di variazione della data o cancellazione dello spettacolo previsto in abbonamento, il rimborso della quota non usufruita avviene laddove lo stesso non sia riprogrammato.
Per i singoli biglietti il rimborso è previsto solamente in caso di variazione della data o cancellazione dello spettacolo.


RIDUZIONI

L’abbonamento e i biglietti ridotti sono riservati:

  • ai giovani fino a 30 anni;
  • a coloro che hanno più di 65 anni;
  • all’accompagnatore del soggetto diversamente abile;
  • limitatamente agli spettacoli francofoni a tutti gli iscritti all’Alliance Française pour la Vallée d’Aoste.

All’ingresso in sala viene richiesta l’esibizione del documento di identità; nel caso in cui i dati anagrafici non dovessero corrispondere alla categoria degli aventi diritto alla riduzione del prezzo, il personale di sala negherà l’accesso al possessore del biglietto o dell’abbonamento.
Il biglietto per i diversamente abili (certificati non deambulanti o con il 75% di disabilità) è gratuito.
Gli spettatori diversamente abili devono attestare tramite idonea documentazione la percentuale di invalidità dichiarata e in caso di deficit motorio, specificare se sono dotati di sedia a rotelle.
L’accesso diversamente abile + accompagnatore prevede un biglietto omaggio per il diversamente abile, a prezzo ridotto per l’accompagnatore.
È necessaria la preventiva prenotazione fino a esaurimento dei posti riservati (Tel. 335/5210898 attivo in orario di biglietteria).
Al teatro Splendor i posti disponibili per i disabili in carrozzina sono n.3 in platea, con relativi posti per accompagnatori; al Théâtre de La Ville sono n.2.
Non sono previsti abbonamenti per i diversamente abili.